OPEN! Anteprime

il Tarì riparte con OPEN! Anteprime

Da Venerdì 12 a Lunedì 15 Marzo oltre 400 aziende presenteranno in totale sicurezza, un’ anteprima delle collezioni di gioielleria per la Primavera/Estate 2021. Anche per questo appuntamento, il Tarì mette a disposizione dei visitatori un Vaucher di sconto (che raddoppia nel caso di due visitatori) spendibile presso tutti gli espositori presenti in fiera. Per maggiori info e per aderire alla fantastica promozione, ti basterà scaricare e compilare il modulo dal seguente link: Scarica qui la tua scheda di prenotazione Maxi Voucher . Il modulo successivamente compilato va inviato a il Tarì a mezzo e-mail all’indirizzo riportato sulla scheda.

E non è tutto. Infatti, per rendere ancora più conveniente la tua visita di lavoro, oltre al Voucher messo a disposizione dal centro, anche noi di Perlepietre e per il solo periodo dell’evento, offriamo a tutti i clienti un voucher di sconto del 10% a fronte di una spesa minima di €1000 + iva.

Cosa aspetti? Scarica quì il tuo Voucher Perlepietre, approfitta di questo doppio vantaggio e non mancare a questo primo appuntamento del 2021. 

Ti aspettiamo……

Perlepietre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *