OPEN: il Tarì evento

Open il Tarì Evento.

OPEN: il Tarì evento dal 5 all’8 Maggio 2023

Gentili clienti,

siamo lieti di invitarvi alla Fiera Open del Centro Orafo Il Tarì che si terrà dal 5 all’8 maggio 2023, in cui la nostra azienda, Perlepietre srl, avrà il piacere di presentare la sua nuova collezione di gioielli, focalizzata sul nostro core business: perle, pietre dure, ambra, corallo e cammei.
Durante la fiera, avrete l’opportunità di scoprire la nostra vasta selezione di gioielli unici e di alta qualità, che rappresentano al meglio la nostra attenzione per i dettagli e la cura nella scelta dei materiali.
La Fiera Open sarà l’occasione perfetta per conoscere da vicino il nostro team, composto da esperti del settore, che saranno a vostra disposizione per offrirvi consigli personalizzati sulla scelta dei gioielli più adatti alle vostre esigenze.
Potrete inoltre scoprire le ultime tendenze e tecnologie nel settore, partecipare a conferenze e fare networking con altri professionisti del settore. Tante opportunità per incontrare produttori e fornitori, scoprire nuove collezioni, acquisire nuove competenze e trovare nuove opportunità di business.
Come sempre il Tarì mette a disposizione degl’ ospiti una serie di servizi e promozioni da non perdere.
Controlla i seguenti link per conoscere tutti i dettagli.
Scopri le promo del Centro orafo il Tarì: Scopri
Prenota il Pick Up-Preview marzo 2023: Prenota
Hotel convenzionati: Lista Hotel
Non perdete l’opportunità di scoprire le ultime tendenze del mondo della gioielleria di incontrarci l alla Fiera Open del Centro Orafo Il Tarì presso il modulo n.144.

Non mancate!

Cordiali saluti,

Il team di Perlepietre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *