Fornitori pietre e cristalli, il materiale per la tua produzione di gioielli

Fornitori pietre e cristalli, il materiale per la tua produzione di gioielli

Sei alla ricerca  di fornitori pietre e cristalli? Il nostro sito è il posto giusto per i tuoi acquisti.

Da noi troverai una vasta scelta di pietre dure semipreziose e cristalli per le tue realizzazioni artistiche. Naviga tra le nostre offerte e scegli i prodotti che ti servono, ti stupirai per la selezione di articoli ampia e interessante.

Il nostro catalogo di pietre. Qualità e varietà a prezzi competitivi

Il nostro catalogo è uno dei più completi tra quelli dei fornitori pietre e cristalli. Ti basterà fare una semplice verifica per renderti conto della varietà dei prodotti che mettiamo a tua disposizione. Vediamo qui solo alcune delle pietre dure più amate che puoi comprare.

  • Zirconi. Pietre semipreziose composte di silicato di Zirconio. La loro caratteristica fisica li rendono visivamente molto simili al diamante e sono utilizzati per la realizzazione di gioielli. Meno duri del diamante, sono perfetti per l’utilizzo in bigiotteria. Possono essere tagliati in molteplici modi e utilizzati in gioielli di tutti i tipi. La loro colorazione è molto varia: esistono zirconi azzurri chiamati starlite, zirconi rossi detti giacinto. In natura inoltre abbiamo anche lo zircone verde, detto malacon, quello giallo, detto giargione, e quello giallo scuro, chiamato Kaduna.
  • Quarzo. Pietra dura composta da diossido di silicio. Presente in molte varianti di colore, è utilizzatissimo per la realizzazione di gioielli. Alcune tra le sue varianti più amate sono il quarzo rosa, il quarzo citrino, l’agata e il quarzo dendritico. Il quarzo può essere tagliato secondo tutti i più diffusi tagli delle pietre preziose.
  • Agata. Appartenente alla famiglia dei quarzi, è una pietra microcristallina caratterizzata da striature di colore concentriche. Lavorata a cabochon o in fili di perle, si presta per la realizzazione di bellissimi gioielli.
  • Ametista. Varietà di quarzo dal caratteristico colore violaceo. Traslucida e trasparente è amatissima sin dall’antichità. Le pietre  possono raggiungere anche dimensioni notevoli e vengono tagliate anche in tutti i più diffusi tagli delle pietre preziose.

E queste sono solo alcune delle pietre dure che puoi trovare anche nel nostro showroom. Vieni a vedere la varietà di prodotti e di tagli che mettiamo a tua disposizione. Se sei alla ricerca di fornitori pietre e cristalli, ti fermerai da noi!

Non solo pietre, per una scelta ampia e completa

Se cerci prodotti speciali per i tuoi gioielli, non puoi non sfogliare il nostro catalogo. Oltre al vasto assortimento di pietre dure, mettiamo a tua disposizione una grande varietà di articoli. Da noi troverai tutto quello che ti serve per realizzare i tuoi gioielli. La nostra collezione, oltre alle pietre dure, comprende tutta una serie di prodotti che non possono mancare in bigiotteria! Ecco per te alcuni tra i prodotti più acquistati.

  • Corallo. Prodotto da organismi marini, il corallo non si può definire una pietra per la sua origine organica. Disponibile in varie colorazioni e lavorazioni, è amatissimo per la realizzazione di gioielli.
  • Ambra. Anche l’ambra non è una pietra, ma una resina fossile. Presente anch’essa in diverse sfumature di colore che vanno dal giallo all’arancio al verde, l’ambra è perfetta per la realizzazione di pendenti per collane ed orecchini. La sua luminosità la rende amatissima da chi apprezza i gioielli etnici
  • Cammei. Risultato della lavorazione di conchiglie o pietre a doppio strato, i cammei sono un oggetto senza tempo. Utilizzati per la realizzazione di monili dal sapore classico, sono da sempre uno dei gioielli più amati.

Cosa aspetti? Se sei alla ricerca di fornitori pietre e cristalli, non puoi perderti il nostro catalogo online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *